La versione di Gobbi: nessuna aggressione ai danni della giornalista, la colpa è sua

Con una nota il leader di Ditti per tutti Umberto Gobbi interviene sulla questione della presunta aggressione ai danni di una giornalista di Telepadania ad opera di alcuni attivisti del presidio di piazza Rovetta. Gobbi indica una versione dei fatti molto diversa da quella della giornalista. A chiarire chi ha ragione, eventualmente, saranno i giudici.

DI SEGUITO IL TESTO DEL COMUNICATO

La bufala leghista. In merito a quanto denunciato dalla direttrice di Telepadania, ci sono decine di persone, anche super partes, che hanno visto ed io stesso posso testimoniare, anche in tribunale se servirà: la giornalista di Telepadania, insieme a due amiche, in una piazza gremita di persone e dove c’era molta tensione e preoccupazione per la vicenda dell’uomo sulla cupola della Loggia in pericolo di vita, continuava a proferire insulti ad alta voce del tipo: "che gente di merda a Brescia" o "che serata in mezzo ai negri".

Quando qualcuno le ha detto civilmente di smetterla senza toccarla nemmeno con un dito, la suddetta ha ripreso il loro volto col telefonino e solo allora una donna ha cercato di coprire l’obiettivo; il cellulare è caduto e la giornalista padana si è avventata sulla signora tirandole violentemente i capelli con entrambe le mani: la donna ha subito per diversi secondi le netta superiorità fisica della direttrice, poi si è divincolata e ha colpito con una manata in faccia la padana che ha mollato la presa ed ha cominciato ad urlare: "Mi hanno aggredito, mi hanno rubato il cellulare." Il telefono è stato raccolto da qualcuno che gliel’ha consegnato e solo allora molti presidianti le hanno gridato di andarsene e di vergognarsi. Tutto qui se aggressione c’è stata, l’ha compiuta la giornalista leghista che tra l’altro era molto più alta e pesava 20kg più dell’altra donna, oltre ad essere più giovane di almeno 15 anni.

Un polverone leghista per nascondere la vera questione: i diritti calpestati dal ministro Maroni che non rispetta la legge e la sentenza del consiglio di Stato con la complicità della Lega locale.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

4 ore ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

6 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

7 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

7 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

7 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

7 ore ago