Beccalossi (Pdl): domani oltre mille bresciani andranno a Milano per incontrare Berlusconi

Oltre 1000 persone distribuite tra 20 pullman e numerose auto al seguito. Questi sono i numeri dell’impegno e della passione che scandiranno concretamente la giornata di domani, a Milano, con il Presidente Silvio Berlusconi, con il Sindaco di Milano Letizia Moratti e con tutto il Popolo della Libertà”.

Con queste parole l’On. Viviana Beccalossi – vicecoordinatore del PDL lombardo e coordinatore provinciale del PDL bresciano, annuncia la partecipazione di massa dei militanti bresciani alla manifestazione del PDL di domani, al Palasharp, con il presidente Silvio Berlusconi.

Insieme ai nostri candidati sindaco – aggiunge Viviana Beccalossi – e a tutti gli appassionati della vera politica del fare, vogliamo portare a Milano tutto il nostro territorio per sostenere con rinnovato entusiasmo il nostro Governo ed il Presidente Berlusconi. Tanti sono i giovani presenti, e molte le nostre donne candidate alle prossime amministrative. Un bel segnale che porta a Milano, su un palcoscenico purtroppo qualche mese fa strumentalizzato dall’odio e dall’intolleranza della sinistra, aria fresca per far respirare a tutti quello che mi auspico possa essere il ‘buon senso’ della politica”.

Senza rabbia, ma con la forza delle idee e l’impeto della volontà di costruire per il bene comune – conclude Viviana Beccalossi – vogliamo contribuire in prima persona a trovare le migliori opportunità per far volare il nostro Paese con ali robuste verso un futuro solido, partendo però dal presente. Un presente che ha molto da migliorare. Invito, quindi, tutte le forze politiche a ragionare senza maschere, per costruire l’Italia di oggi e domani nel segno della collettività. Questo, noi, faremo a Milano”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

8 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

8 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

10 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

11 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

12 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

12 ore ago