Sabato arrivano gli antagonisti milanesi

    0

    Sabato potrebbe essere un’altra giornata ad altro rischio per l’ordine pubblico in città. Nella giornata, infatti – secondo indiscrezioni – sono attesi in città anche diversi attivisti dei centri sociali milanesi. Le stime parlano di 100-150 persone in partenza dal capoluogo Lombardo (arrivo previsto intorno a mezzogiorno) con l’intento di prendere parte al presidio alla base della gru. Mentre alle 14.30 potrebbe prendere il via un nuovo corteo per le vie del centro. In serata, invece, la protesta potrebbe spostarsi a Bagnolo Mella, con un presidio contro le ordinanze dei sindaci leghisti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. li devono fermare prima che entrino in citta per i seguenti motivi:
      primo il corteo nn è autorizzato
      secondo aumentano la tensione tra immigrati-polizia-e cittadini bresciani
      terzo i bresciani ne hanno le scatole piene di aver paura ad uscire di casa il sabato per le manifestazioni dei centri sociali i bresciani vogliono tranquillita!!!.
      se vogliono protestare che protestino nella loro citta!!! nn ne possimo piu !!!!

    2. tutto perchè non si vuol dare il permesso di soggiorno a persone che vogliono lavorare onestamente. eh dateglielo ste\’ permesso!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome