▼ Rovato, un mese nostop di partite con il torneo di San Giuseppe

Il primo premio della categoria Amatori, giunta alla 18esima edizione, sarà di 1000 euro

0
Torneo di San Giuseppe, immagine d'archivio (2023), foto da pagina Facebook ufficiale

Proseguirà fino al 10 luglio il tradizionale Torneo di Calcio di San Giuseppe, con un mese intero di partite al campo della frazione di Rovato, accompagnate da uno stand enogastronomico.

L’evento – che ha preso il via il 10 giugno ed è organizzato dal Gruppo Sportivo Oratoriale – comprende due competizioni molto attese: la categoria Amatori, giunta alla sua 18ª edizione, che premierà la squadra vincitrice con 1.000 euro (500 alla seconda, 200 alla terza), e la categoria Over 35, che celebra quest’anno la sua 8ª edizione e che ai vincitori assegnerà una degustazione per 10 persone.

Per informazioni: https://www.facebook.com/torneogsosangiusepperovato

**Competizione Amatori**

La competizione Amatori vede la partecipazione di sedici squadre che si affrontano con grinta e passione. Le partite si svolgono nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Attualmente, il torneo è nella fase a gironi, dove le squadre si sfidano per guadagnare un posto nella fase finale che inizierà il 1 luglio. Le aspettative sono alte e la competizione è serrata, promettendo spettacolo e adrenalina fino all’ultimo minuto.

**Competizione Over 35**

La categoria Over 35, con sei squadre in lizza, offre partite di grande qualità e spirito sportivo. Gli incontri si svolgono ogni martedì, offrendo al pubblico partite intense e coinvolgenti. Le finali, che si terranno il 9 luglio, decreteranno i vincitori di questa emozionante edizione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome