▼ Frana a Pertica e massi che incombono sulla sp55: strada chiusa | IL VIDEO

Per motivi di sicurezza, quindi, la Provincia di Brescia ha disposto la chiusura della Strada Provinciale 55 (progr. km 3+000), con interdizione del transito anche ai pedoni.

0
Strada chiusa
Strada chiusa, foto d'archivio

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 25 maggio, una frana avvenuta a Pertica Bassa ha provocato pesanti disagi alla circolazione stradale.

I detriti sono scesi sulla sottostante strada comunale, nella frazione di Levrange, ma a destare preoccupazione c’è il fatto che alcuni grossi massi incombono anche sulla SP55, situata poco più a valle.

Per motivi di sicurezza, quindi, la Provincia di Brescia ha disposto la chiusura della Strada Provinciale 55 (progr. km 3+000), con interdizione del transito anche ai pedoni.

Non si segnalano comunque persone ferite e, data la portata di quanto accaduto, non era cosa scontata. Qui il link al video con il cedimento di un terreno a causa della frana.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome