▼ Università Statale, venerdì 10 e sabato 11 tornano gli eventi degli UnibsDays

Tra gli eventi spicca quello di sabato, alle 16.30, con Pablo Trincia, che nell'aula magna di Giurisprudenza parlerà del tema: "Tra delitti e giornalismo: i nuovi strumenti di narrazione".

0
Laurea, foto generica da Pexels

Venerdì 10 e sabato 11 maggio torna in città l’appuntamento con UnibsDays, il principale evento di orientamento dell’Università degli Studi di Brescia. Due giornate di orientamento per scoprire i corsi di studio e i servizi: i futuri studenti potranno accedere agli stand e richiedere informazioni, interagendo con i tutor e lo staff universitario. Non solo orientamento, ma anche incontri per la città.

Il programma di venerdì 10 e sabato 11 maggio prevede infatti due sezioni grazie anche alla collaborazione con Librixia e con l’Associazione Rinascimento culturale.

“Storie per connetterci” è un ciclo di incontri e conferenze su vari temi d’attualità con relatori di fama nazionale, che verranno introdotti o sollecitati dai docenti dell’Università degli Studi di Brescia. Mentre “Musiche per connetterci” è una mini rassegna, curata da Luigi Radassao, che presenterà una serie di giovani talenti musicali locali ,che offriranno al pubblico, tra una conferenza e l’altra, un breve showcase.

Tra gli eventi spicca quello di sabato, alle 16.30, con Pablo Trincia, che nell’aula magna di Giurisprudenza parlerà del tema: “Tra delitti e giornalismo: i nuovi strumenti di narrazione”.

iIl programma completo degli eventi è visibile a questo indirizzo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome