▼ Natali (Mov. Indipendenza): “A Brescia integrazione sembra impossibile da attuare”
“Ancora una volta in modo chiaro ed inequivocabile a Brescia emerge il fallimento della società multirazziale e il naufragio di un modello di convivenza che è impossibile da attuare”. A dirlo in una nota è il segretario del Movimento Indipendenza Giampaolo Natali.
“Il governo Meloni, che tanto aveva sbandierato e promesso in campagna elettorale il blocco navale e un giro di vite su sicurezza e immigrazione – incalza l’ex esponente di Lega e Fdi – è totalmente incapace di gestire l’emergenza e, la cronaca di questi giorni, è l’ennesima riprova dell’incapacità dell’attuale esecutivo. A Brescia, dopo la condanna in cassazione 3 pakistani residenti in Italia sono latitanti. Sono stati condannati lo scorso 29 giugno per maltrattamenti verso le figlie perchè non erano ‘brave musulmane’. Le figlie ora sono affidate ad una comunità protetta. Questo e’ l’ennesimo epilogo dopo i fatti che già hanno visto Brescia alla ribalta con i tristi casi di Hina Saleem e quello di Sana Cheema“.
“Senza alcun rispetto – conclude Natali – ci vogliono imporre l’immigrazione forzata fingendo di non vedere, che giorno dopo giorno, interi nostri quartieri diventano delle enclave nei quali non c’è spazio per la legalità e la civile convivenza. Le regole e le leggi ci sono, e vanno fatte rispettare da tutti, anche da quelli che pensano di essere liberi di fare come vogliono”.