▼▼ Sirmione, scontro sulla regionale 11: due camionisti morti e strada chiusa |*AGGIORNATO
+ AGGIORNAMENTO ORE 16 +
Le vittime sono Roberto Renzo Leita, 65enne, di Pergine Valsugana, e Costel Blanaru, 53enne di origini romene, di Ala (Tn). Nell’impatto tra i due camion è stata coinvolta anche un’auto. Ci sono due donne ferite, portate in ospedale a Peschiera: non sarebbero in pericolo.
+ AGGIORNAMENTO ORE 9.30 +
Due camionisti sono deceduti nell’incidente avvenuto questa mattina lungo la regionale 11 a Sirmione. Al momento la strada è chiusa in entrambe le direzioni.
Stando a quanto si apprende, due mezzi pesanti si sarebbero scontrati frontalmente (forse coinvolgendo anche un’auto) e uno ha preso fuoco. Sul posto Vigili del fuoco, diverse ambulanze, l’elisoccorso e la Polizia stradale.
+ ORE 7.57 +
Al momento sono pochissime le informazioni note su quanto accaduto poco fa lungo la strada regionale 11, sul territorio di Sirmione. L’unica certezza è che un uomo è stato soccorso in codice rosso.
L’incidente, che ha coinvolto almeno un mezzo pesante, è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina (lunedì 27 maggio 2024) nel tratto che collega Peschiera con San Martino della Battaglia (frazione di Desenzano).
L’Agenzia regionale emergenza urgenza registra un solo ferito. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale con l’eliambulanza. Non sono note le sue condizioni. Nè si conoscono le ripercussioni di quanto successo sulla circolazione stradale. Si attendono aggiornamenti.