Supermercati, a Lonato apre un nuovo punto vendita Aldi
Aldi, realtà multinazionale di della Grande Distribuzione Organizzata, consolida la presenza nel bresciano con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Lonato del Garda, in via Cassetta snc, che accoglierà i clienti a partire da giovedì 26 ottobre. Questa inaugurazione porta a tredici i negozi Aldi presenti nella provincia di Brescia.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:00, il nuovo punto vendita di Lonato , certificato con classe energetica A4, si estende su una superficie commerciale di 990 m2 ed è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 80 kWp. A disposizione della clientela anche 115 parcheggi gratuiti.
Un’attenzione particolare è stata, inoltre, dedicata alla riqualificazione dell’ambiente circostante, con la realizzazione di una rotatoria all’ingresso e di un’area verde di 2.418 m² in cui sono stati piantumati nuovi alberi che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.
In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.
I SUPERMERCATI ALDI IN ITALIA
L’apertura di Lonato del Garda consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 55 i punti vendita sul totale nazionale di 167 aperture complessive e 3.171 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 12 nuove opportunità lavorative, portando a quota 950 il numero di collaboratori sul territorio lombardo tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV). Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.
Oltre al negozio di Lonato del Garda, ALDI aprirà il 26 ottobre anche a Bologna, via Dozza.