Via la Park City, Maione (Pdl): raddoppiano le tariffe per i cittadini
“Tale decisione purtroppo introdurrà un surrettizio raddoppio delle tariffe dei parcheggi cittadini con grave nocumento alle famiglie e alle attività commerciali e professionali della città in un momento di grave crisi economica riportando il centro storico all’isolamento di Corsiniana memoria”. Con una nota anche il consigliere comunale Pdl, ed ex assessore, Giorgio Maione interviene contro l’annuncio della giunta Del Bono di abolire la Park City per rendere gratuiti i parcheggi scambiatori.
ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO
"In attesa che vanga mantenuta la promessa di Laura Castelletti di ‘regalare un abbonamento gratuito’ per la metro per ogni famiglia, l’assessore Manzoni preannuncia alla stampa l’eliminazione della Park City Card: un annuncio grave e soprattutto non detto in campagna elettorale dal centrosinistra e da Del Bono. E’ chiaro che la nuova Giunta non è molto diversa dai vecchi politicanti che una volta al potere si dimenticano di quanto promesso in campagna elettorale.
Prima di fare questa uscita sarebbe stato opportuno una interlocuzione con le categorie produttive, le professioni, i cittadini e con il Consiglio Comunale. Tale decisione purtroppo introdurrà un surrettizio raddoppio delle tariffe dei parcheggi cittadini con grave nocumento alle famiglie e alle attività commerciali e professionali della città in un momento di grave crisi economica riportando il centro storico all’isolamento di Corsiniana memoria.
Il PDL – che nelle prossime ore depositerà una interrogazione urgente al Sindaco – porrà in essere ogni azione volta ad impedire una vera ‘mazzata’ alle tasche dei nostri concittadini”.