Brescia, Vinci promosso a dirigente superiore: potrà diventare Questore
La Questura di Brescia è una palestra importante per chi aspira a fare carriera in Polizia. E nelle scorse ore, all’elenco dei promossi, si è aggiunto un altro nome.
Il 22 luglio, infatti, il Consiglio di amministrazione per il personale della Polizia di Stato, su proposta del Capo della Polizia, ha promosso a Dirigente Superiore della Polizia di Stato il Vicario del Questore della provincia di Brescia, Fausto Vinci.
“La qualifica – informa una nota – corrisponde al grado militare di generale di brigata e dà titolo a ricoprire il ruolo di Questore della provincia, di dirigente regionale delle Specialità, di direttore di Servizio in ambito ministeriale e altri prestigiosi, delicati incarichi operativi”.
“Tutta la Questura di Brescia – continua il comunicato – si congratula con il Dr. Vinci per il risultato conseguito con i migliori auguri per il futuro e lo ringrazia per il servizio prestato a Brescia nell’ultimo biennio. Il Dr Vinci è ora in attesa che il Ministero dell’Interno gli affidi un incarico rispondente alla nuova superiore qualifica”.