⚽ Brescia Calcio, Palacio assicura: “Mi sento ancora un ragazzino”
Dopo l’incoraggiante esordio in campionato, ieri è stato il giorno della presentazione dell’argentino Rodrigo Palacio: importante colpo di mercato del presidente Massimo Cellino e dell’allenatore Filippo Inzaghi. Insieme a lui la società – in conferenza stampa in quel di Torbole Casaglia – ha presentato l’ex numero dieci dell’Empoli Stefano Moreo.
PALACIO – “Mi fanno sempre la domanda dell’età, ma io credo che alla fine in campo contino solo i fatti. Sto bene, mi sento ancora un ragazzo e ho tanta voglia e motivazione per far bene. Come mai Brescia? Ha inciso molto Mister Inzaghi che mi chiamava e mandava messaggi spesso descrivendomi le ambizioni del Club e la bontà della squadra. Avevo tante offerte e mi sono preso un po’ di tempo per decidere, ma alla fine ho scelto Brescia anche per la sua storia. Qua hanno giocato calciatori importanti, Baggio e tanti altri, e sicuramente ci ho pensato. Differenza di età con i compagni? Non mi preoccupa, conta la voglia di far bene e la motivazione. So di approdare in un campionato molto equilibrato, lo abbiamo visto a Terni, e che ci sono due/tre squadre superiori a noi, però anche il Brescia è forte”.
MOREO – “Sicuramente la chiamata di Inzaghi è stata importante per la mia scelta. Ho voglia di giocare, ad Empoli non mi è stata data l’opportunità, e qua ci sono tutti i presupposti per fare bene. In attacco ho svolto tutti i ruoli e sono a disposizione del Mister che è uno ambizioso e vuole sempre vincere. Per vincere un campionato ci vuole un gruppo solido, parte tutto da qui. Ad Empoli eravamo tutti titolari e chiunque entrava dava il suo contributo: sono sicuro che si potrà fare bene. Il finale dello scorso anno del Brescia è stato importante, però dobbiamo pensare al futuro e resettare tutto. A livello personale non ho mai avuto grandi numeri a livello di gol, però sono sempre stato importante nelle squadre in cui ho giocato. Certamente in questa stagione l’obiettivo personale è anche quello di fare qualche gol in più”.
FONTE: sito ufficiale Brescia Calcio
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]