Folle inseguimento sulla Brebemi: fermati tre albanesi
Folle inseguimento nella notte sulla Brebemi, l’autostrada che collega Milano e Brescia, dove una Bmw 650 – a bordo della quale viaggiavano quattro albanesi – è stata inseguita a tutta velocità dalle Forze dell’ordine.
Tutto avrebbe avuto inizio attorno alle 23 quando i Carabinieri, dopo un tentato furto a Cologno al Serio, si sono messi all’inseguimento dei ladri fino al casello di Caravaggio. A quel punto la Polizia Stradale di Montichiari si è aggiunta per dare manforte.
Velocità folli per circa 30 chilometri di strada, mantenute anche lungo la tangenziale esterna milanese, dove alle altre forze dell’ordine si è unità anche la Polizia Stradale di Seriate.
Il capolinea della fuga è stato Pessano con Bornago (Mi), dove i militari sono riusciti a fermare la potente auto alla quale davano la caccia mettendo in manette tre dei quattro albanesi (già noti alla giustizia italiana) e trovando gli arnesi del presunto furto. Uno di loro – come riporta il Giornale di Brescia – sarebbe invece riuscito a far perdere le proprie tracce.