🔴 Scomparsa di Paola Tonoli: il lumicino della speranza resta acceso | ⚠️ CHI L’HA VISTA?
La speranza è quella di riportare Paola Tonoli a casa, sana e salva. Ma il ritrovamento di alcuni oggetti personali della donna sulle rive del lago di Garda fa temere il peggio. A riaccedere il lumicino è comunque una segnalazione arrivata dopo la scomparsa. Paola, come noto, ha lasciato casa intorno alle 23.30 di mercoledì, senza giacca e cellulare. E’ stata vista allontanarsi tra via San Fermo e via Zerneri, a San Felice. Poi non c’è stata più alcuna notizia.
LE RICERCHE DI PAOLA TONOLI
Giovedì le ricerche si sono concentrate lungo le aree boschive e agricole fino ai confini con Manerba. Ma poi – tra la Baia del Vento e il promontorio di San Fermo – sono stati trovati i suoi pantaloni, le scarpe, la borsa e i documenti. E l’attenzione di tutti si è drammaticamente spostata verso il lago. Giovedì, però, una donna simile a Paola sarebbe stata segnalata in paese, tra viale Italia e via Palazzo. A questo avvistamento sono legate parte delle speranze di ritrovare Paola in salute.
L’APPELLO DI CHI CONDUCE LE RICERCHE
Nelle scorse ore, persone impegnate nelle ricerche hanno lanciato via social un appello “a chiunque abiti dalla casa a strisce (viale Italia – via Palazzo) a San Felice fino a via Boschette a Portese”. “Se avete telecamere che visionano la strada – si legge – chiediamo di guardare il giorno giovedì 28 ottobre dalle ore 01 alle ore 6 del mattino”. Resta valido, ovviamente, l’appello a tutti a segnalare eventuali movimenti di persone che potrebbero somigliare alla donna.
PAOLA TONOLI, COME RICONOSCERLA
Paola Tonoli è alta circa 1 metro e 75 e ha i capelli castani. Quando si è allontanata era vestita con una felpa nera, pantaloni verde scuro e scarpe da ginnastica di colore nero. Rispetto all’immagine divulgata online, la donna ha i capelli più corti e il ciuffo. Inoltre è più magra.
IN CASO DI AVVISTAMENTO
In caso di avvistamento il consiglio è quello di contattare i numeri di emergenza pubblica.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]