“Sulla tua pelle”, il 13 novembre la presentazione a Cazzago San Martino
Si aggiunge una nuova presentazione – mercoledì 13 novembre, a Cazzago – al tour novembrino di presentazioni del libro “Sulla tua pelle”, che i lettori del nostro giornale conoscono bene.
Il volume edito da Giunti (secondo editore italiano dopo Mondadori), infatti, racconta l’indagine giornalistica che, nel marzo del 2022, ha portato il direttore di BsNews.it a dare per primo un nome al cadavere fatto a pezzi trovato a Paline di Borno (la 26enne Carol Maltesi, brutalmente uccisa tre mesi prima), chattando con l’assassino (Davide Fontana) e aiutando le forze dell’ordine a incastrarlo. Un caso di cui hanno parlato i media di tutto il mondo, citandolo ad esempio di buona pratica giornalistica. > QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS SUL CASO. L (QUI INVECE IL LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO SU AMAZON).
Il 13 novembre, alle 20,30, Andrea Tortelli sarà al Teatro Rizzini di Cazzago (via Duomo 2) per raccontare il libro e l’indagine. A dialogare con lui sarà il “padrone di casa”, il sindaco di Cazzago Fabrizio Scuri. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma sul tema della violenza contro le donne
SULLA TUA PELLE, IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI
- domenica 10 novembre a Chiari (ore 16, rassegna della Microeditoria);
- mercoledì 13 novembre a Cazzago San martino (ore 20.30, Teatro Rizzini);
- giovedì 14 novembre a Salò (ore 20.30, biblioteca comunale);
- martedì 26 novembre a Brescia città (ore 10, biblioteca di Buffalora).