▼ Rovato, titolari di una pizzeria nei guai: in casa avevano 1,3 chili di coca e una pistola
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari, durante un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato una coppia di coniugi albanesi ed una giovane che si trovava in loro compagnia.
I due cittadini albanesi – “47enne lei e 53enne lui, titolari di una pizzeria da asporto” (a riferirlo è una nota delle forze dell’ordine, che però non esplicitano altri elementi sull’ubicazione) – sono finiti nel mirino dei carabinieri “a seguito di una serie di segnalazioni relative ad un’intensa attività di spaccio organizzata nel centro di Rovato”.
Dopo aver rilevato vari spostamenti ritenuti sospetti, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione dei coniugi, dove trovava dimora anche la 19enne fidanzata del figlio, rinvenendo un considerevole quantitativo di cocaina, “sicuramente sufficiente a soddisfare le esigenze del mercato locale e non solo”.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno infatti sequestrato 1,3 kg di cocaina ed un revolver calibro 22 illegalmente detenuto.