▼ Strade chiuse per il Giro d’Italia femminile, Confesercenti attacca: inaccettabile con l’avvio dei Saldi

Confesercenti e i commercianti del centro storico sottolineano di aver appreso dei cambiamenti "solo oggi, in concomitanza con l’invio del comunicato stampa da parte del Comune di Brescia".

0
Strada chiusa
Strada chiusa, foto d'archivio

“Misure inaccettabili per i negozianti in occasione dell’avvio dei saldi”. Così una nota di Confesercenti definisce le modifiche alla viabilità cittadina in occasione del Giro d’Italia Woman di sabato 6 e domenica 7.

Confesercenti e i commercianti del centro storico sottolineano di aver appreso dei cambiamenti e delle chiusure “solo oggi, in concomitanza con l’invio del comunicato stampa da parte del Comune di Brescia”.

“Per i negozianti del centro storico cittadino, già provati da mesi di difficoltà – commentano –  è un ulteriore colpo basso che coincide, peraltro, con le date di avvio dei saldi estivi, verso i quali sono riposte grandi aspettative. Il tracciato della gara prevede, infatti, la chiusura totale di alcune delle principali vie del centro storico, con pesanti ricadute sull’accessibilità ai parcheggi e alle attività commerciali stesse”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome