▼ Sirmione, turista russo derubato: ladra nella rete della Locale

E' accaduto lo scorso fine settimana e tutto è partito dalla segnalazione di un giovane turista russo, che ha riferito agli agenti di aver smarrito il portafoglio con le carte di credito e che le stesse sarebbero poi state utilizzate per effettuare spese nei negozi del paese.

0
Polizia locale, foto Comune Sirmione

Una donna italiana di mezza età (di origine sudamericana) è stata denunciata dalla Polizia Locale di Sirmione con l’accusa di furto.

E’ accaduto lo scorso fine settimana e tutto è partito dalla segnalazione di un giovane turista russo, che ha riferito agli agenti di aver smarrito il portafoglio con le carte di credito e che le stesse sarebbero poi state utilizzate per effettuare spese nei negozi del paese.

La Locale, quindi, è subito passata all’azione e, grazie alla collaborazione dei titolari delle attività scelte dalla malvivente, è riuscita a tracciare un primo identikit della ladra, che è poi stata rintracciata. Addosso aveva ancora le carte di credito rubate. La donna è stata denunciata a piede libero.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome