▼ Giacomo Bozzoli non si trova: il 23 giugno è partito per la Francia con la famiglia?

Ora avrà tempo fino a sera per costituirsi, poi scatterà il mandato d'arresto internazionale.

0
Giacomo Bozzoli, foto d'archivio

Le forze dell’ordine continuano a cercare Giacomo Bozzoli, per cui – dopo la condanna in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario Bozzoli – si dovranno aprire le porte del carcere.

Il 38enne, però, è irreperibile da ieri (martedì 2 luglio 2024), da quando i carabinieri si sono presentati ai cancelli della sua abitazione di Soiano del Lago per eseguire l’ordine di carcerazione. La casa era vuota e l’erba del giardino alta. Mentre una vicina avrebbe riferito di non vederlo da una decina di giorni.

A confermare questa circostanza – secondo quanto riportano diversi quotidiani – ci sarebbero ora anche le telecamere del paese, che il 23 giugno avrebbero registrato la sua vistosa Maserati Levante (il prezzo a nuovo parte da 109mila euro…) passare prima a Manerba (ore 5:51), poi a Desenzano (5:53) e infine per un’altra località non riportata (6.03).

Dunque Giacomo Bozzoli si sarebbe allontanato volontariamente con la moglie e il figlio piccolo, forse per raggiungere una imprecisata località della Francia, come avrebbe dichiarato il suocero secondo la cronaca di diversi giornali. Ora avrà tempo fino a sera per costituirsi, poi scatterà il mandato d’arresto internazionale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome