I Sassi di Luce di Senini brillano allo Splendido Bay Luxury Resort di Padenghe sul Garda

Dallo scorso 27 giugno, nell’incantevole cornice dello Splendido Bay Luxury Spa Resort di Padenghe -  strepitosa location di ultima concezione, che offre ogni genere di comfort, dalla ristorazione alla spa, dalle attività outdoor al relax, affacciata direttamente sul lago e meta ideale per appagare ogni senso - le stelle brillano anche sui pavimenti

0
Foto da ufficio stampa

I SASSI DI LUCE “GLOW IN THE DARK” BY SENINI ALLO SPLENDIDO BAY LUXURY RESORT DI PADENGHE SUL GARDA: LA NUOVA MERAVIGLIA AL CINQUE STELLE DA SOGNO, VINCITORE DEL PREMIO “QUATTRO HOTEL” DI GUIDO BARBIERI.

Chi l’ha detto che le stelle brillano solo nel cielo?

Dallo scorso 27 giugno, nell’incantevole cornice dello Splendido Bay Luxury Spa Resort di Padenghe –  strepitosa location di ultima concezione, che offre ogni genere di comfort, dalla ristorazione alla spa, dalle attività outdoor al relax, affacciata direttamente sul lago e meta ideale per appagare ogni senso – le stelle brillano anche sui pavimenti! In questa sera di inizio estate, davanti ad una selezionatissimo parterre di imprenditori e professionisti, Massimo Senini, titolare della Senini di Montichiari (Bs), l’azienda leader in Italia nella produzione di pavimenti autobloccanti, cordoli, blocchi per murature, da anni impegnata in attività di ricerca e sviluppo su materiali eco – compatibili per l’edilizia, ha presentato il nuovissimo pavimento in sassi di luce “Glow in the dark”, fortemente voluta dal titolare e imprenditore lungimirante del Resort, Ivan Favalli, per donare alla clientela della sua struttura, una dimensione ancora più magica in un contesto già paradisiaco. Al di là della spettacolare piscina, infatti, ai piedi del lago e poco prima dell’imbarcadero, Favalli ha deciso di posizionare la pavimentazione Senini che grazie a pietre fotoluminescenti contenute nello strato superiore, assorbono la luce solare o artificiale durante il giorno e la rilasciano di notte, creando un’atmosfera suggestiva.

“Tali pavimentazioni e lastre” ha spiegato nel corso della serata Massimo Senini “sono infatti adatte per illuminare percorsi, giardini, viali o per qualsiasi altro uso che l’immaginazione possa suggerire. Dunque, un modo semplice, ma intelligente per migliorare la bellezza dell’ambiente. Recentemente, inoltre, sono state aggiunte alla serie anche le lastre per rivestimento di pareti, volte ad estendere questo sistema agli edifici. Le coperture delle pareti ventilate, possono così essere create usando le lastre Senini che si illuminano nell’oscurità, producendo un effetto unico. E il tempo non riduce la funzionalità del sistema e non è necessario nessun tipo di attrezzatura per ottenere la luminosità”.

Dunque la pavimentazione “Sassi di luce” è stata protagonista della serata del 27 giugno, dove in un crescendo luminoso dovuto all’avanzare del buio della notte, il pubblico è rimasto letteralmente incantato dall’effetto “cielo stellato – pieds dans l’eau”, reso ancor più suggestivo, dall’accompagnamento musicale di un’artista e da una raffinata cena curata e ricercata, in linea con lo stile senza eguali della location.

Foto da ufficio stampa
Foto da ufficio stampa
Foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome