▼ Ancora sciopero: domenica pomeriggio disagi per chi viaggia in bus

I disagi riguarderanno la fascia oraria che va dalle ore 17 alle ore 21. Ma potrebbero anche verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

0
bus - foto d'archivio

Brescia Mobilità informa che, a causa dello sciopero nazionale di 4 ore proclamato da dall’Organizzazione Sindacale Orsa, domenica 7 luglio 2024 il servizio autobus di Brescia potrebbe essere interessato da alcune modifiche.

I disagi riguarderanno la fascia oraria che va dalle ore 17 alle ore 21. Ma potrebbero anche verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

“Per maggiori informazioni – sottolinea l’azienda – è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome