▼▼▼ San Zeno, due persone muoiono travolte dal treno: circolazione ferma |*AGGIORNATO

0
Ennesima tragedia lungo i binari, foto generica

Al momento non si hanno molte informazioni. Ma la notizia è che due persone  – Rfi aveva parlato inizialmente di una persona, Areu di un uomo e una donna, altre fonti di due uomini e sarebbe questa la versione corrette – sono state travolte e uccise da un treno nel territorio di San Zeno, al confine con Montirone.

Erano circa le 12.30 e sul posto – oltre alla Polfer e ai Vigili del fuoco – sono intervenute diverse ambulanze, l’automedica e l’eliambulanza, ma purtroppo per le due persone non c’è stato niente da fare. La loro auto è stata trovata a poca distanza, ma non è noto al momento se siano stati travolti accidentalmente o se si sia trattato di un gesto volontario (alcune fonti propendono per questa ipotesi).

La circolazione ferroviaria  è stata immediatamente bloccata nell’asse che dalla città va verso Parma (quello verso Verona non sarebbe stato toccato). Difficilmente il tratto riaprirà prima delle 17.

Dalle ore 13, informa una nota di Rfi, “la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra San Zeno e Montirone per l’investimento di una persona da parte di un treno”. “In corso l’intervento delle autorità competenti – si legge ancora – Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni potranno subire rallentamenti, limitazioni e cancellazioni”.

+ ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 16 +

+ L’IMMAGINE E’ D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome