▼ Botticino, ladri si calano dal tetto per rubare il cassetto dell’Anagrafe

I ladri sono fuggiti con un bottino di pochi euro (non è chiaro se cercassero anche altro, ma di certo timbri e altri documenti non sono stati toccati)

0
foto generica da Pexels

Furto rocambolesco all’Anagrafe del Comune di Botticino, dove i ladri si sono calati dal tetto per rubare poche decine di euro.

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Stando a quanto si apprende, i malviventi si sono arrampicati sulla copertura e hanno sfondato un lucernario a colpi di mazza. Quindi si sono calati all’interno e si sono diretti senza esitazione al cassetto con i contanti.

I ladri si sono poi allontanati in tutta fretta con il magro bottino (non è chiaro se cercassero anche altro, ma di certo timbri e altri documenti non sono stati toccati). Su quanto accaduto indagano Carabinieri e Locale, che però non potranno fare particolare affidamento particolare sul sistema di videsorveglianza per identificare i malviventi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome