▼ Ciliverghe travolto da una rocambolesca rimonta: addio al sogno della D

Fossano viene promosso nonostante il 3-0 subito all'andata dai bresciani

0
arbitro calcio, foto da Pixabay

I sogni del Ciliverghe (Mazzano) si sono infranti ieri – in maniera sportivamente molto dolorosa – a Fossano, in provincia di Cuneo. Ad essere promossi in serie D, infatti, sono stati i padroni di casa, che hanno battuto i bresciani con un netto 3 a 0.

Un risultato rocambolesco, visto che all’andata Ciliverghe aveva vinto per 3-1 e aveva dunque la vittoria teoricamente in tasca. Così non è stato. Fossano è passato in vantaggio al 45′ del primo tempo, ha raddoppiato al 2′ della ripresa e ha siglato la terza rete al 13′.

Nella mezz’ora successiva, quindi, i bresciani hanno fatto vedere ben poco, nonostante i padroni di casa – a dieci minuti dalla fine – siano anche rimasti in dieci per un’espulsione.

Ora, dopo la sconfitta e 22 risultati utili consecutivi, le speranze di Ciliveghe di essere promosso passano soltanto dalle graduatorie di ripescaggio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome