▼ Brescia, il 30 la visita guidata con il Brigadiere del Carmine

"Una visita guidata speciale alcuni dei luoghi iconici della città, tra i più suggestivi, saranno in dialogo con il Brigadiere Francesco Setti, protagonista tanto amato dei romanzi dell'autore bresciano Enrico Mirani"

0
Foto da ufficio stampa

Appuntamento con una visita guidata all’insegna della letteratura, e con il “brigadiere del Carmine”, domenica 30 giugno, a Brescia.

“Una visita guidata speciale – si legge – alcuni dei luoghi iconici della città, tra i più suggestivi, saranno in dialogo con il Brigadiere Francesco Setti, protagonista tanto amato dei romanzi dell’autore bresciano Enrico Mirani. L’autore stesso ci coinvolgerà nelle trame dei sui gialli ambientati nella Brescia dei primi decenni del ‘900 tra vicoli e scorci talvolta scomparsi, altri intatti. Una passeggiata di un paio di ore, carica di emozione e suspanse arricchita da dettagli storici e fotografie in bianco e nero.

Punto di partenza sarà il piazzale della Locomotiva in castello, punto di arrivo il Bar Lumi di via Porta Pile, dove sarà possibile condividere un aperitivo e acquistare i libri scontatissimi.

– Dove: piazzale della Locomotiva – castello di Bescia
– Quando: domenica 30 giugno
– Orario: ritrovo ore 17.00
– Durata: 2 ore circa
– Costo speciale: euro 5 a persona

INFO e PRENOTAZIONI: esclusivamente via whatsapp o sms al numero 3336424884 oppure alla mail [email protected]

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome