▼ Parco Gallo, defibrillatore sparito: furto o bravata?

Nel post comparso nel gruppo Facebook Brescia che non vorrei si parla di "defibrillatore distrutto", ma più di un commentatore fa notare che dalle foto il vano-contenitore appare vuoto e che dunque il defibrillatore sarebbe stato asportato. Cosa è successo?

0
Defibrillatore sparito al Parco Gallo di Brescia, foto da Facebook

La certezza è che il defibrillatore non è al suo posto. Ma le cause, al momento non sono note. E’ quanto accaduto al parco Gallo di Brescia dove un cittadino, qualche giorno fa, ha diffuso online le immagini del vano dello strumento salvavita aperto e danneggiato.

Nel post comparso nel gruppo Facebook Brescia che non vorrei si parla di “defibrillatore distrutto”, ma più di un commentatore fa notare che dalle foto il vano-contenitore appare vuoto e che dunque il defibrillatore sarebbe stato asportato. Cosa è successo?

Resta da capire se il presidio sia stato prelevato per gioco da qualche stupido, rubato per essere messo in vendita (un defibrillatore nuovo, lo ricordiamo, può valere tra i 1000 e i 2.000 euro) oppure utilizzato per qualche intervento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome