▼ Capriolo, 25enne ferito a colpi di coltello: è grave

E' stato trovato in una pozza di sangue, con diverse ferite di arma da taglio al torace, e trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

E’ stato trovato in una pozza di sangue, con diverse ferite di arma da taglio al torace, e trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

E’ accaduto intorno alla mezzanotte a Caprilo, vicino al casello autostradale di Palazzolo sull’Oglio, e al momento non ci sono molte informazioni circa la dinamica dei fatti. Probabilmente si è trattato di una lite degenerata in violenza o di un vero e proprio agguato criminale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono al lavoro per trovare l’aggressore, e i soccorritori (ambulanza e automedica). L’unica certezza è che le condizioni del ferito, un 25enne di origine albanese, sono gravi. Ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome