▼ Travolta e uccisa dal suv a 18 mesi: Cellatica piange Sofia Archetti

La piccola Sofia era appena uscita dall'asilo, accompagnata dalla nonna 80enne, quando un suv (un Mercedes Gls) in manovra di retromarcia le ha travolte (a bassa velocita). Alla guida del mezzo c'era la nonna di un altro bimbo (74 anni)

0
Neonato, foto generica da Pixabay

Sofia Archetti non ce l’ha fatta. Era arrivata in ospedale in condizioni disperate e i tentativi dei medici di salvarla si sono rivelati purtroppo inutili. Aveva soltanto 18 mesi di vita e viveva a Cellatica con la famiglia.

SOFIA, TRAVOLTA E UCCISA DAL SUV: LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione e le telecamere interne ne chiariranno i dettagli. Ma – stando alle prime informazioni – la tragedia si è verificata intorno alle ore 16 di ieri (lunedì 3 giugno 2024), nel quartiere cittadino di Sant’Anna: in via Caduti del lavoro, nel piazzale interno della scuola Little England di Brescia (istituto bilingue paritario che accoglie bambini dai 10 mesi di vita fino agli 11 anni). La piccola Sofia era appena uscita dall’asilo, accompagnata dalla nonna 80enne, quando un suv (un Mercedes Gls) in manovra di retromarcia le ha travolte (a bassa velocita). Alla guida del mezzo c’era la nonna di un altro bimbo (74 anni) che frequenta lo stesso istituto. Rischia di dover rispondere di omicidio stradale e lesioni.

LA DISPERATA CORSA VERSO L’OSPEDALE

La piccola è rimasta a terra priva di sensi. Quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno subito provato a rianimarla e l’hanno trasferita d’urgenza al Civile. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare. La nonna, invece – ricoverata in stato di shock in un altro ospedale – ha riportato fratture agli arti superiori e inferiori. Sotto shock anche l’anziana alla guida del suv.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome