▼ Desenzano, botte da orbi fuori dal bar: due denunciati

Uno degli aggressori è stato identificato sul posto, mentre l'altro è stato fermato in via Murachette. Nessuno dei due ha riportato ferite gravi, ma entrambi sono stati denunciati.

0
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it

Si sono vissuti momenti di vera tensione, nel pomeriggio di ieri, a Desenzano del Garda, dove due uomini sono arrivati alle mani (e non solo).

E’ accaduto intorno alle 14, in via Garibaldi (nel quartiere di Capolaterra) . I due 30enni (stranieri) si trovavano nelle vicinanze di un bar e hanno iniziato a discutere animatamente a causa di un monopattino. Dalle urla, però, ben presto sono passati alle mani e qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine. All’arrivo della Locale (che si trovava già nelle vicinanze), quindi, i due contendenti si sono dileguati.

Pochi minuti dopo, però, gli agenti sono dovuti intervenire nuovamente – con quattro pattuglie – in via Gramsci, dove i 30enni si stavano fronteggiando a suon di calci e pugni (Bresciaoggi indica che secondo alcuni testimoni avrebbero avuto anche armi bianche in pugno). Uno degli aggressori è stato identificato sul posto, mentre l’altro è stato fermato in via Murachette. Nessuno dei due ha riportato ferite gravi, ma entrambi sono stati denunciati.

+ FOTO D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome