▼ Tragica caduta dal cavalcavia: muore una 34enne, code di 10 km sulla A4

Sulle cause, al momento, non ci sono certezze. L'ipotesi dell'incidente non è esclusa, ma al momento sembra prevalere quella del gesto volontario.

0
Foto generica da Pixabay

Tragedia, questa mattina (mercoledì 29 maggio), lungo l’autostrada A4, dove una giovane donna è precipitata da un cavalcavia e ha perso la vita.

E’ avvenuto in corrispondenza del nodo di Padova, nel territorio di Vigonza. Il cadavere della 34enne – residente in provincia di Brescia, ma domiciliata in una località vicina al punto del dramma – è stato trovato, senza vita, nella prima mattinata. Sul posto sono intervenute forze dell’ordine e soccorritori, ma per la giovane – che forse è stata anche travolta da un mezzo – era ormai troppo tardi.

Sulle cause, al momento, non ci sono certezze. L’ipotesi dell’incidente non è esclusa, ma al momento sembra prevalere quella del gesto volontario.

La certezza è che le conseguenze sulla circolazione stradale sono state pesanti, con code – in entrambi i sensi di marcia – che hanno raggiunto i dieci chilometri e sono state smaltite soltanto dopo pranzo.

In mattinata, lo ricordiamo, a Desenzano si era verificato un altro tragico incidente: a perdere la vita un motociclista di 45 anni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome