✦ Meteo Brescia: sabato 20 e domenica 21 aprile possibili piogge e massime a 15 gradi

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.

METEO BRESCIA

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino ma con tempo asciutto. Peggiora al pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto in serata e nottata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Domenica. Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali piogge possibili nel corso del pomeriggio. Molte nuvole in serata e nottata con pioviggini sparse. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Nuvolosità e schiarite al mattino ma con tempo asciutto mentre al pomeriggio avremo possibilità di piogge e acquazzoni sparsi specie sui settori orientali. Neve oltre i 1000 metri sui rilievi. Migliora in serata e nottata con ampi spazi di sereno.

Domenica.  Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di precipitazioni sparse. Neve oltre i 1000-1200 metri. Ancora molte nuvole in serata e nottata con deboli fenomeni diffusi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino piogge sulle coste adriatiche e sulla Romagna con neve in Appennino oltre i 1300 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori e neve a quote medie sui rilievi. In serata e nottata residui fenomeni sui settori adriatici, maggiori schiarite altrove.

AL CENTRO: Al mattino molte nubi su tutte le regioni con piogge da isolate a sparse, neve in Appennino oltre i 1200-1400 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, neve oltre i 1200-1300 metri anche abbondante in Abruzzo. In serata e nottata residui fenomeni sul versante adriatico con neve fin sotto i 1000 metri, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino locali piogge sulla Campania, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori Peninsulari con piogge e temporali anche intensi, cieli soleggiati sulle Isole Maggiori e settori meridionali di Puglia e Calabria. In serata e nottata ancora piogge sparse sui medesimi settori, più asciutto su Sicilia e Sardegna.

Temperature minime in rialzo al nord ed in calo al centro-sud; massime in diminuzione al centro-nord, e in rialzo al meridione.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome