✦ Meteo Brescia: sabato 20 e domenica 21 aprile possibili piogge e massime a 15 gradi
Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.
METEO BRESCIA
Sabato. Cieli nuvolosi al mattino ma con tempo asciutto. Peggiora al pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto in serata e nottata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.
Domenica. Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali piogge possibili nel corso del pomeriggio. Molte nuvole in serata e nottata con pioviggini sparse. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.
METEO LOMBARDIA
Sabato. Nuvolosità e schiarite al mattino ma con tempo asciutto mentre al pomeriggio avremo possibilità di piogge e acquazzoni sparsi specie sui settori orientali. Neve oltre i 1000 metri sui rilievi. Migliora in serata e nottata con ampi spazi di sereno.
Domenica. Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di precipitazioni sparse. Neve oltre i 1000-1200 metri. Ancora molte nuvole in serata e nottata con deboli fenomeni diffusi.
METEO ITALIA
AL NORD: Al mattino piogge sulle coste adriatiche e sulla Romagna con neve in Appennino oltre i 1300 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori e neve a quote medie sui rilievi. In serata e nottata residui fenomeni sui settori adriatici, maggiori schiarite altrove.
AL CENTRO: Al mattino molte nubi su tutte le regioni con piogge da isolate a sparse, neve in Appennino oltre i 1200-1400 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, neve oltre i 1200-1300 metri anche abbondante in Abruzzo. In serata e nottata residui fenomeni sul versante adriatico con neve fin sotto i 1000 metri, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino locali piogge sulla Campania, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori Peninsulari con piogge e temporali anche intensi, cieli soleggiati sulle Isole Maggiori e settori meridionali di Puglia e Calabria. In serata e nottata ancora piogge sparse sui medesimi settori, più asciutto su Sicilia e Sardegna.
Temperature minime in rialzo al nord ed in calo al centro-sud; massime in diminuzione al centro-nord, e in rialzo al meridione.
In collaborazione con Centro Meteo Italiano