▼ Desenzano, ubriaca fugge senza pagare il conto ma dimentica il cane
È successo di nuovo, questa volta in un ristorante sushi di Desenzano del Garda.
Dopo quanto già accaduto a Montichiari, dove il titolare di un ristorante è stato aggredito da una banda di giovanissimi, anche nella nota località del Benaco è avvenuto un fatto spiacevole.
L’episodio si è verificato in un ristorante in via Tommaso dal Molin: qui, dopo aver pranzato, una coppia avrebbe iniziato a discutere con veemenza sino a quando l’uomo di circa 30 anni avrebbe lasciato la donna, anche lei della stessa età, nel locale insieme ad un cagnolino. Secondo alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena – la notizia è riportata dal Corriere della Sera Brescia – i due avevano consumato bevande alcoliche e questo avrebbe reso la discussione particolarmente accesa.
A quel punto, rimasta sola, la cliente avrebbe chiesto al personale altre bevande. Il rifiuto dei camerieri di assecondare la richiesta pare non sia stata gradita e la donna si sarebbe scagliata contro uno di questi prima di lasciare il ristorante senza pagare e soprattutto dimenticandosi del cane.
Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri e quando la donna è tornata a riprendere il cane è stata arrestata. Il giudice, però, non ha convalidato l’arresto.