Notizie

▼ Parcheggi, il settore Arancio del Freccia Rossa torna disponibile (a pagamento)

Dopo la chiusura resasi necessaria per effettuare i lavori di ripristino, a partire da martedì 16 aprile 2024 alle ore 9 tornerà nuovamente disponibile per abbonati ed utenti occasionali il Parcheggio Freccia Rossa.

Ultimati gli interventi, la società proprietaria del complesso, Brescia Mobilità e Comune di Brescia hanno effettuato le opportune verifiche che accertano come il parcheggio possa essere riaperto al pubblico, per la parte denominata Settore Arancio.

Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni h24 e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento presso le casse automatiche presenti presso l’ingresso pedonale in direzione della palestra, presso la zona dell’ex ingresso al centro commerciale e sul piano esterno.

L’ordinanza comunale in vigore fino a oggi, lunedì 15 aprile, che consente il parcheggio provvisorio nell’area compresa tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra Virgin Active SpA, è stata prorogata fino a sabato 20 aprile compreso, per evitare disagi agli automobilisti. Dal giorno successivo non sarà più possibile posteggiare l’auto nel parcheggio provvisorio, ma soltanto nel parcheggio Arancione dell’ex centro commerciale.

Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ “Raro come una fenice o comune come un maiale?” vince il Premio dedicato a Epicuro

Nel 2024 è ancora necessario parlare di Epicuro? Secondo molti - inclusi i partecipanti del…

6 ore ago

▼ San Zeno, incidente in azienda: operaio 43enne è grave

Ancora un grave infortunio sul lavoro in provincia di Brescia. E' avvenuto poco dopo le…

8 ore ago

Campi Flegrei, Manfredi “Secondo l’Ingv trend non è variato, non c’è allarme”

NAPOLI (ITALPRESS) – “I dati che ci vengono dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, che…

9 ore ago

Fidanza “Vogliamo riprodurre anche in Europa il modello Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Vogliamo riprodurre anche in Europa il modello Meloni, come siamo riusciti a…

9 ore ago

Valditara “La scuola è un presidio fondamentale di legalità”

PALERMO (ITALPRESS) – “La scuola è un presidio fondamentale di legalità: nel giorno dell’anniversario della…

9 ore ago

▼ San Filippo, dopo le dimissioni Castelletti nomina nel Cda Visentini (CorrixBrescia)

Il centro San Filippo di Brescia rimane al centro di contese giudiziarie e politiche, con…

9 ore ago