▼ Finanza e buon vino a Milano: Colli dei Longobardi c’è
Anche quest’anno la Strada del Vino e dei Sapori Colli dei Longobardi, guidata da Flavio Bonardi, è stata protagonista – con due cantine del territorio: Lazzari e San Michele di Capriano del Colle – alla serata del mondo della finanza organizzata da MoneyMate “Gala Dinner & Awards 2024” – che si è tenuta mercoledì 6 marzo nella suggestiva cornice del Salone d’Onore napoleonico della Scuola Militare Teuliè di Milano.
L’evento rappresenta un’occasione di networking tra società di investimento e professionisti, manager, private e wealth invitati da MoneyMate delle reti di consulenti finanziari tra le quali Fineco, Banca Generali, Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking, Azimut, Banca Patrimoni, Allianz Bank, Consultinvest, Credem e altre reti.
Durante la cena di gala si è celebrata la seconda edizione in Italia dei MoneyMate Awards. Le premiazioni si sono rivolte alle migliori società di investimento sulla base di valutazioni quantitative abbinate al Rating MoneyMate e agli Esg Ratings di Msci alle reti con più utenti su Fund Focus ai consulenti top private e manager utenti storici di MoneyMate. Colli dei Longobardi è stato partener ufficiale della serata.