▼ Cuochi, commessi, camerieri e pizzaioli: Salò ne cerca 50
“Salò e le sue attività commerciali stanno ricercando agenti immobiliari, segretarie, commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi, pasticceri e pizzaioli con interessanti prospettive lavorative sia stagionali sia annuali”. A evidenziarlo è una nota di Salò Promotion, l’associazione che raccoglie le attività commerciali e al pubblico della cittadina gardesana.
“I commercianti salodiani sono ben consapevoli che una delle risorse più importanti per una attività sono i collaboratori ed hanno quindi deciso di dare il via ad una campagna di selezione del personale, raccogliendo le candidature attraverso l’associazione di categoria”, ha sottolineato il presidente Andrea Maggioni.
Ad oggi le posizioni aperte sono oltre 50 ed è facile immaginare che le candidature non mancheranno. Lo scorso anno, infatti, l’iniziativa – che si ripete dal 2020 – ha raccolto circa 160 curricula, con circa 40 lavoratori che hanno trovato occupazione. I candidati possono inviare il proprio CV con fototessera all’e-mail info@salopromotion.it I L’associazione provvedrà poi a girarli agli esercizi con posizioni aperte.