Notizie

▼ Castegnato, la vice Patrizia Turelli corre in alternativa all’uscente Cominassi

L’attuale amministrazione di Castegnato si sdoppia. Con l’approvazione del terzo mandato per i sindaci dei Comuni al di sotto dei 15mila abitanti, infatti, l’uscente Gianluca Cominassi (centrosinistra) ha deciso di ricandidarsi per lo scranno più importante. Una decisione che però la sua vice, Patrizia Turelli, non ha gradito, decidendo di correre in alternativa a Cominassi con una propria lista civica.

Di seguito pubblichiamo il comunicato in cui annuncia la sua candidatura.

IL TESTO DEL COMUNICATO DI PATRIZIA TURELLI

Dopo una lunga esperienza amministrativa, gran parte della mia vita spesa per servire i miei concittadini Castegnatesi e gli ultimi quindici anni vissuti da vicesindaco, ho preso la decisione di dare continuità in modo naturale a questo percorso. Oggi sono tanti di loro che mi chiedono di fare un passo ulteriore e di candidarmi a guidare il nostro paese come Sindaco.

Ho sempre cercato di far ispirare la mia azione politica dai valori con i quali cerco di vivere la vita: spirito di sacrificio, abnegazione, preparazione e totale impegno per chiunque ne abbia bisogno. Questo mi ha portata a mettermi sempre a disposizione di tutti i cittadini di Castegnato.

Dopo riflessioni attente e oculate, ho deciso di abbracciare questa sfida, aperta ad accogliere tutte quelle persone che con me hanno condiviso un percorso e che con me lo vorranno condividere, con stimoli e obiettivi da raggiungere.

Mi piacerebbe portare a Castegnato una nuova esperienza civica, trasversale e aperta a tutte le migliori energie. Non è stato possibile proseguire con l’attuale gruppo di lavoro, poiché con l’approvazione del terzo mandato, la figura dell’attuale Sindaco uscente è stata riproposta e come tale, non ci sono le condizioni per potermi mettere alla prova.

Mi candido a Sindaco, per mettere l’esperienza e l’impegno costante a servizio del futuro, con la volontà e determinazione di mettere Castegnato al Centro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Rezzato, il primo giugno tutti in gara a bordo delle carriole

È per molti un appuntamento imperdibile: torna a Rezzato la storica «Cariolada», la tradizionale corsa…

2 ore ago

▼ Il 29 maggio torna 1000 Passi per Brescia: la solidarietà in corsa verso l’Etiopia

Giunta alla decima edizione, oramai un appuntamento fisso per Brescia, la 1000 Passi Per Brescia…

2 ore ago

▼ Manifatturiero, l’occupazione nelle imprese lombarde cresce

Nel primo trimestre 2024 l'occupazione in Lombardia non solo tiene ma cresce: per l'industria segna…

2 ore ago

▼ Presidenziali Usa, al Paolo VI incontro con Bardazzi e Pregliasco

Giovedì 23 maggio alle 18 si svolgerà a Brescia il secondo dei due incontri promossi dalla…

3 ore ago

▼ Basket, nei playoff la Germani ritrova Milano: ecco le date

C'è grande attesa per le tre gare della serie di semifinale scudetto tra Germani Basket…

3 ore ago

▼ Lite in hotel: bresciano in trasferta a Riccione manda in ospedale 74enne

Un 40enne bresciano che si trovava in trasferta lavorativa a Riccione è stato denunciato a…

3 ore ago