Notizie

▼ Droga, soldi, munizioni e arnesi per rubare: tre italiani fermati a Brescia

E’ decisamente preoccupante quanto sequestrato dalla Polizia a tre uomini italiani fermati durante un controllo. Nella loro vettura, infatti, c’erano arnesi da scasso. Ma anche molto denaro, proiettili di pistola e un significativo quantitativo di droga.

La verifica è avvenuta venerdì sera, quando una volante ha notato un’auto (con tre persone a bordo) che si muoveva nella zona di via Abbiati – nel quartiere Girelli, al confine con Castel Mella – in maniera sospetta, effettuando continue soste e ripartenze. A quel punto, gli agenti hanno deciso di intervenire, sospettando che si trattasse di una banda di ladri pronta ad agire.

All’alte, i tre a bordo della vettura hanno cercato di lanciare qualcosa dal finestrino, poi hanno accelerato. Ma la scena non è sfuggita all’attenzione dei poliziotti, che li hanno fermati – dopo una breve fuga – nella zona industriale della città. I tre sono risultati essere tre italiani (uno di origine straniera) di 21, 32 e 45 anni, di cui due con precedenti.

La volante ha recuperato subito ben 8mila euro in contanti. Mentre all’interno dell’auto – e nelle successive perquisizioni domiciliari – sono spuntati altri 4mila euro. A questi si aggiungono sette etti di hashish, cocaina, alcune munizioni calibro 45 (segno che da qualche parte c’è anche un’arma…) e diversi arnesi da scasso (mazza, piede di porco etc).

Processati per direttissima, il giudice ha convalidato gli arresti per due (uno è finito a Canton Mombello, l’altro ai domiciliari), mentr il terzo è stato denunciato a piede libero.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Aston Villa ko, Olympiacos-Fiorentina finale di Conference

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Sarà l’Olympiacos l’avversaria della Fiorentina nella finalissima di Conference in programma…

8 minuti ago

Mattarella “Il lavoro è diritto, dignità e inclusione”

ROMA (ITALPRESS) – “Il lavoro è un diritto, è dignità, è inclusione. E non è…

8 minuti ago

L’Atalanta travolge l’OM, prima storica finale europea

BERGAMO (ITALPRESS) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Atalanta vince 3-0 contro il…

8 minuti ago

Crosetto “Con la logica usata per Toti sarebbero arrestabili tutti”

ROMA (ITALPRESS) – “So perfettamente che non dovrei prendere posizione pubblica su un tema che…

9 minuti ago

Roma vicina all’impresa, 2-2 a Leverkusen e Bayer in finale

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Roma sfiora l’impresa a Leverkusen, ma in finale di Europa…

9 minuti ago

▼ Brescia in lutto per Ezio, storico titolare del bar Magenta

Sono in tanti in queste ore a piangere. E di certo era una delle figure…

11 ore ago