Notizie

▼ Mantova, 14enne violentata da un uomo dopo la chat

Il primo contatto era avvenuto online: i due, lui 27 anni, lei 14, avevano iniziato a scambiarsi messaggi sui social così come spesso accade oggi. Dopo aver chattato a lungo avrebbero deciso di incontrarsi di persona: appuntamento a Suzzara, nel Mantovano.

Purtroppo, però, quello che avrebbe dovuto essere soltanto una chiacchierata dal vivo si è tramutato, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri coordinati dalla Procura di Mantova, in un vero e proprio incubo per la minorenne.

Dall’attività investigativa, così come riportato da fonti locali, sarebbe emerso che il 27enne avrebbe invitato la 14enne a salire sulla propria automobile, conducendola in un luogo isolato. Il giovane avrebbe poi abusato sessualmente della minore, che avrebbe tentato inutilmente di opporsi alla violenza.

Rientrata sotto shock a casa, la 14enne avrebbe coraggiosamente riportato la vicenda ai genitori che si sono rivolti ai Carabinieri. La giovanissima sarebbe stata condotta in ospedale per le cure del caso e gli accertamenti: i medici avrebbero confermato la violenza subita.

Il fatto sarebbe accaduto lo scorso maggio e da allora la minore sarebbe stata supportata psicologicamente. Intanto il 27enne, incensurato, era stato arrestato e condotto in carcere e in seguito sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Si attende ora la chiusura delle indagini da parte della Procura e la richiesta di rinvio a giudizio per il 27enne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Pallavolo maschile, la Consoli conquista la Coppa Italia

Maturità ed esperienza in una metà campo, freschezza esplosiva nell’altra: questi gli ingredienti della 27^…

14 minuti ago

Superbonus, Tajani “Nessuna lite con Giorgetti”

ROMA (ITALPRESS) – “Non abbiamo mai litigato, voglio solo vederci chiaro: nella nostra civiltà giuridica…

26 minuti ago

▼ Torbiere del Sebino, inaugurati i “nuovi” percorsi

Grande festa alla Riserva Naturale Torbiere del Sebino Sabato 11 Maggio 2024: sono stati inaugurati…

36 minuti ago

✦ Meteo Brescia: martedì 14 possibili piogge serali e massime a 21 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

39 minuti ago

▼ Resilience, dal Garda all’Ucraina per dare sostegno psicologico alle vittime della guerra

Curano le ferite dell’anima. Si occupano dei traumi invisibili di chi subisce l’orrore della guerra.…

42 minuti ago

▼ Giovane accoltellata dal fidanzato nella Bergamasca: è grave

Sono gravi le condizioni di una donna ucraina di 24 anni che nella mattinata di…

52 minuti ago