▼ Roè Volciano, spaccia cocaina e guida senza patente: arrestato
Un uomo è stato arrestato dalla polizia locale della Valle Sabbia per essere stato beccato a spacciare droga in un parcheggio di Roè Volciano. Ad accorgersi dei suoi movimenti sospetti alcuni agenti che – riporta il sito Prima Brescia – in abiti civili stavano effettuando dei controlli sul territorio. Hanno così seguito l’uomo fino ad un parcheggio e l’hanno visto scambiare cocaina in cambio di soldi con un cliente.
Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore e gli è anche stata ritirata la patente. Gli agenti della Locale hanno anche fatto una perquisizione nell’abitazione del presunto spacciatore e avrebbero trovato residui di cocaina e vari sacchetti di plastica. Durante la perquisizione sono stati anche trovati dei documenti di cui i proprietari avevano denunciato la scomparsa.
L’uomo è stato processato sabato 16 dicembre e il giudice, convalidato l’arresto, lo avrebbe messo in libertà in attesa dell’udienza di gennaio. Ora dovrà rispondere di ricettazione, spaccio e guida senza patente visto che gli era stata ritirata ma, la notte dell’arresto, aveva raggiunto il luogo dell’incontro con il cliente a bordo della sua autovettura.