▼ Valcamonica, tragedia sulle strade: la 46enne Ilaria Ziliani muore travolta da un suv
Un’altra tragedia si è consumata ieri sera lungo le strade bresciane. La 46enne Ilaria Ziliani, infatti, ha perso la vita mentre stava affrontando una rotatoria della statale 42 nel Comune di Malonno.
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Erano circa le 22. Stando alla prima ricostruzione, a provocare l’incidente sarebbe stato l’uomo (un giovane o un 50enne, le fonti riportano dati diversi) alla guida di un’AudiQ5: all’altezza della rotonda che connette la statale del Tonale con la zona industriale del paese, il mezzo si è ribaltato, schiantandosi contro la Lancia Ypsilon guidata dalla 46nne.
Per la donna, residente a Capo di Ponte, non c’è stato scampo, mentre il conducente del suv pare sia uscito da solo dall’abitacolo del mezzo e abbia riportato ferite meno gravi (ora si attendono gli accertamenti di rito sull’eventuale consumo di alcol e droga).
I soccorsi sono partiti subito, ma non è stato facile arrivare sul posto. Anche l’automedica inviata, infatti, si è ribaltata prima di raggiungere la destinazione, nei pressi di Berzo Demo. Fortunatamente i tre occupanti non hanno riportato ferite gravi. Il nuovo equipaggio mandato sul luogo dell’incidente, comunque, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna.