▼ Balotelli attacca: troppe prime pagine per un incidente del c***o
Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Dopo l’incidente dell’altra sera in via Orzinuovi (auto distrutta, lui illeso) l’attaccante bresciano ha deciso infatti di dire la sua a Fabrizio Corona, una delle figure più discusse del panorama mediatico italiano.
“Ci sono un miliardo di problemi e l’unico problema che vedo qui sono io”, ha detto il giocatore dell’Adana Demirspor (attualmente infortunato), aggiungendo: “Grazie a Dio ho la casco (assicurazione ndr) e infatti se non avessi avuto quella sarebbe stato l’unico vero problema”. E ancora: “Qui invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita, guerra, sono a fare le prime pagine con il mio incidente del ca***o”.
Parole che fanno discutere perché – stando alle cronache dei giornali – Balotelli dopo l’incidente si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test (secondo Bresciaoggi il giocatore sarebbe prima risultato positivo al pre-test). Per questo, secondo procedura, la patente gli sarebbe già stata ritirata e per lui sarebbe anche scattata la denuncia.