Botta e risposta in Parlamento tra il deputato bresciano di Azione Fabrizio Benzoni e la ministra del Turismo Daniela Santanchè riguardo all’esclusione del lago di Garda dalla campagna di promozione turistica nazionale Open to Meraviglia (firmata da Armando Testa).
Benzoni, oltre ad esprimere perplessità riguardo all’assenza dell’influencer virtuale “interpretata” dalla Venere del Botticelli, che proprio nel periodo estivo – dal 27 giugno al 29 agosto – sarebbe scomparsa dai social network, ha interpellato la ministra sottolineando la mancata presenza tra i 57 luoghi di promozione nei post previsti dalla campagna del lago di Garda «che fa 28 milioni di turisti l’anno, più della Sicilia».
Respingendo la “pausa” che la Venere avrebbe osservato perché in vacanza in giro per tutta l’Italia, impegnata in una serie di riprese e shooting utili alla campagna stessa, la ministra Santanchè ha invece accolto, ammettendo l’errore e dando dunque ragione all’onorevole Benzoni, l’indicazione ad inserire il Benaco tra le destinazioni della campagna.
«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l'amministrazione…
MILANO (ITALPRES) – “Nel 2024 si svolgono elezioni in Paesi che rappresentano più della metà…
ROMA (ITALPRESS) – Provengono da due mondi politici agli antipodi, ma hanno deciso di lavorare…
È fitto il programma del Maggio monteclarense che ha il suo culmine questo weekend con…
Sono stati rintracciati e arrestati i due malviventi che nel tardo pomeriggio di giovedì 9…
Risultato amaro per il Brescia Calcio che cade al San Nicola di Bari nell'ultima giornata…