▼ Palazzolo, albanese in fuga con il trattore rubato: lo incastra un motorino

La rocambolesca scena - degna di un B movie americano - è andata in scena nelle scorse ore lungo le strade della cittadina al confine con la provincia di Bergamo

0
Un trattore John Deere, foto d'archivio (non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Furto di trattori con inseguimento per le strade di Palazzolo. La rocambolesca scena – degna di un B movie americano – è andata in scena nelle scorse ore lungo le strade della cittadina al confine con la provincia di Bergamo.

Gli agenti della Locale hanno individuato il trattore, che era rubato due giorni prima in un’azienda di Martinengo (Bergamo), lungo la sp573, all’altezza di viale Europa. Appurato che si trattava di un mezzo di cui era stato denunciato il furto, all’altezza del distributore Esso hanno provato a fermarlo. Ma l’uomo alla guida ha schiacciato l’acceleratore, cercando di seminarli.

La sua fuga è comunque durata pochi minuti. Ben presto, infatti, il ladro ha dovuto abbandonare il trattore, dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Ma la locale lo ha comunque identificato in poche ore.

Stando a quanto risulta, infatti, l’uomo era arrivato a Palazzolo in scooter, posteggiandolo in una zona di campagna (via Bravadorga). Dalla targa sono quindi risaliti all’albanese, che sarà denunciato per ricettazione.

Proprio pochi giorni fa una banda aveva cercato di rubare alcuni trattori a Gambara: due erano stati sottratti, mentre un terzo era rimasto impantanato nei campi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome