Musica, il 29 luglio al Castello di Padernello arriva Joe Damiani
Da Mauro Pagani a Roberto Vecchioni fino a Massimo Ranieri, da Zucchero a Cristiano De Andrè, e ancora da Robben Ford a Sting: è solo una short list delle numerose collaborazioni di Joe Damiani, che finalmente torna nella sua terra, per salire su un palco davvero unico, quello del Castello di Padernello.
Proprio nel maniero quattrocentesco della Bassa Bresciana, il cantante e polistrumentista, si esibirà il 29 luglio allo ore 21, in uno spettacolo musicale che rivisita in chiave etno-blues e jazz alcuni brani di autori importanti e composizioni dai suoi album da solista. Insieme a lui che sarà voce, batteria e percussioni (djembe) e chitarra si esibiranno Giuliano Dalbosco, basso e contrabbasso e Giovanni Venturini, pianoforte e tastiere. Un trio che saprà emozionare con un forte accento sul ritmo, fondendo stili diversi.
Il costo dei biglietti è di 12 euro, acquistabili sul sito del Castello di Padernello fino alle ore 17.00 del 28 luglio: https://www.castellodipadernello.it/eventi/joe-damiani/