Notizie

▼ Darfo, minacciato di morte e aggredito con un machete

Si è conclusa con un arresto la lite scoppiata nella serata di ieri a Darfo Boario Terme, in Valcamonica.

I Carabinieri della Stazione di Artogne sono intervenuti in un bar dove era stata segnalata una violenta discussione tra due giovani. Sul posto i militari hanno identificato due cittadini stranieri di origine tunisina che, secondo quanto riporta una nota dell’Arma, avrebbero inizio a discutere all’interno dell’esercizio commerciale per banali motivi. Durante la lite uno dei due contendenti sarebbe anche stato minacciato di morte e all’interno del bar il presunto aggressore avrebbe tirato fuori un machete.

I carabinieri, dopo aver identificato i due, hanno perquisito l’autore delle minacce: in effetti vicino al muretto sul quale era seduto è stato rinvenuto un machete della lunghezza complessiva di 50 cm, mentre dalle tasche dei suoi pantaloni sono spuntati fuori 70 grammi di hashish, parte dei quali suddivisi in dosi. Durante il controllo, sul suo telefono cellulare sono pervenute numerose chiamate da parte di probabili acquirenti di stupefacente. Il controllo del suo smartphone ha consentito di estrapolare diverse chat che hanno confermato la sua attività di spaccio.

Terminati gli accertamenti, il 20enne è stato arrestato per la detenzione della droga e contestualmente è stato indagato per minaccia aggravata. L’arresto è stato convalidato e il Giudice ha applicato nei confronti del giovane la misura dell’obbligo di firma presso la Stazione dei carabinieri di Darfo BT.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

5 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

5 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

5 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

5 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

5 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

5 ore ago