▼ Prova a farsi investire dalle automobili in tangenziale Ovest: trentenne salvata
Si sarebbe buttata sotto le automobili che sfrecciavano veloci in tangenziale nel tentativo, forse, di un gesto estremo. Il fatto è avvenuto ieri 9 maggio in tangenziale Ovest, nel tratto tra via Milano e via Rose. La prontezza di riflessi dell’automobilista ventenne che se l’è trovata davanti ha evitato il peggio. Gli agenti della Locale stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna, una trentenne di origine straniere residente nella Bassa, camminasse nello spazio centrale tra le due carreggiate della tangenziale e che all’improvviso si sia lanciata contro i mezzi in transito. Come detto, l’automobile che stava sopraggiungendo è riuscita a frenare e quindi ad investire la donna (che ha riportato solo qualche contusione) a bassa velocità. Così hanno fatto anche le automobili dietro, evitando un lungo tamponamento.
La trentenne pare che avesse fatto perdere le proprie tracce alla famiglia già da qualche ora e che questa, spaventata dalle intenzioni della donna, avesse allertato le forze dell’ordine. Un video girato dalla giovane e inviato sul telefonino di uno dei famigliari avrebbe poi confermato i suoi propositi. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine.