█ Schianto auto-moto: Darfo piange il 57enne Romolo Ricardi
Ancora una tragedia lungo le strade bresciane. Stavolta la vittima è il 57enne Romolo Ricardi, cittadino di Darfo Boario Terme e dipendente di una ditta edile di Malegno.
Il dramma si è consumato ieri in Valcamonica, lungo la provinciale che da Darfo porta ad Angolo Terme. Mentre stava viaggiando all’altezza della frazione Sciano di Gorzone a bordo della sua Bmw, Ricardi si è schiantato contro una Peugeot che arrivava dalla direzione opposta e che, stando alle prime informazioni, era impegnata in una manovra di svolta.
Un impatto violento: il motociclista ha fatto un volo di diversi metri e le sue condizioni sono sembrate da subito molto gravi. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è arrivata anche l’eliambulanza, che ha portato il 57enne – in codice rosso – all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.
La conducente della vettura, invece, non ha riportato ferite, ma è stata comunque portata all’ospedale di Esine per accertamenti.