Violentissimo scontro contro tir a Calcinato, 38enne in Rianimazione
Un violento scontro con un tir ha mandato in rianimazione un pakistano 38enne. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di martedì 18 aprile lungo la strada provinciale all’altezza di Calcinato. L’uomo al volante di una Opel Astra e proveniente da Montichiari per qualche motivo ha invaso la corsia opposta dove stava viaggiando un tir. Sull’autoarticolato c’era una coppia di cittadini bulgari.
Lo schianto è stato violentissimo tanto che il veicolo sul quale sedeva il giovane pakistano è stato sbalzato nel terreno agricolo vicino. Due autoambulanze e un’auto medica sono giunte sul posto estraendo l’uomo dai rottami dell’automobile quasi completamente distrutta. Le sue condizioni sono subito parse disperate: il 38enne è ricoverato in prognosi riservata nella Terapia intensiva della Poliambulanza.
Illesa la coppia coinvolta nell’incidente. Ancora da chiarire per quale motivo il pakistano abbia invaso a corsia opposta: una delle ipotesi più plausibili è che l’uomo sia stato improvvisamente colto da un malore.