🔴 Bedizzole, troppo nervoso al controllo stradale: nascondeva droga e coltelli
Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Bedizzole hanno arrestato un uomo per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi atti ad offendere.
Nel corso del quotidiano servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità, i militari – in un posto di blocco – hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli operanti. I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’autovettura, all’interno della quale sono stati rinvenuti circa 150 grammi di hashish, 40 grammi di marijuana e un coltello a serramanico con una lama di 20 centimetri. La perquisizione è stata estesa poi al domicilio dell’uomo, all’interno del quale sono stati rinvenuti ulteriori 20 gr circa di marijuana, materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente ed un secondo coltello a serramanico con una lama di 18 cm.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo avvenuto nella mattinata odierna, al termine del quale il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto.