🔴 Bassa, spacciatore arrestato: aveva 231 dosi di cocaina
Un uomo è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Calvisano dopo aver rinvenuto nella sua abitazione circa 180 gramma di cocaina, suddivisa in 231 dosi già pronte alla vendita e al consumo, corredato di tutto il relativo materiale per il confezionamento: buste in cellophane, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.
E’ finita così, tra le mura della Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, l’attività illecita di un uomo residente nel Comune della Bassa.
Ieri sera i militari, durante un servizio di prevenzione e contrasto alla criminalità, hanno notato un anomalo movimento e un continuo via vai di persone da un’abitazione di Calvisano. Insospettiti hanno effettuato un controllo al suo interno. A seguito di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto il quantitativo di droga e il kit per il confezionamento e la vendita.
L’uomo è in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La sua responsabilità penale sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.